Europei U21 finale: ITALIA-SPAGNA in Diretta TV Streaming (Calcio sul digitale Rai)

ITALIA-SPAGNA DIRETTA STREAMING – La nazionale under 21 di calcio è impegnata oggi contro la Spagna (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) nell’importante...

ITALIA-SPAGNA in Diretta TV Streaming Calcio

ITALIA-SPAGNA DIRETTA STREAMING – La nazionale under 21 di calcio è impegnata oggi contro la Spagna (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) nell’importante finale degli Europei di Calcio 2013, partita che si giocherà a Gerusalemme. Una partita difficile questa contro la fortissima Spagna che non perde da novembre 2009: 25 risultati utili consecutivi, 22 vittorie e 3 pareggi, sei gol nelle ultime due partite, nessun gol subito nella fase finale del torneo in Israele, sette vittorie consecutive nelle ultime partite.

In questa fase finale degli Europei di Calcio U21 2013, l’Italia ha battuto l’Inghilterra 0-1 (79′ Insigne) e Israele 4-0 (con i gol di Saponara e Florenzi, e doppietta di Gabbiadini), per poi pareggiare contro la Norvegia 1-1 (con l’uno due nei minuti finale dove Bertolacci ha recuperato lo svantaggio subito con il gol su rigore dei norvegesi), e infine vincere la semifinale contro l’Olanda per 1-0 grazie ad un gol di Borini al 78′ su assist di Insigne.

La finale degli Europei 2013 U21 di calcio, Italia-Spagna in diretta tv streaming sui canali digitali di Rai Due DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 17:45, mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 18:00 di oggi, martedì 18 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...