Europa League: Young Boys-Udinese, Calcio in Diretta TV Streaming su Sky

EUROPA LEAGUE – Tra non molto scenderanno in campo Young Boys e Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la terza giornata del Gruppo A di Europa League. L’Udinese di Di Natale guida la classifica...




EUROPA LEAGUE – Tra non molto scenderanno in campo Young Boys e Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la terza giornata del Gruppo A di Europa League.

L’Udinese di Di Natale guida la classifica con quattro punti assieme all’Anzhi Makhachkala, sorprendentemente davanti al Liverpool con tre punti e la squadra svizzera del Young Boys ancora a quota

zero.

La formazione friulana arriva dalla splendida vittoria ottenuta in casa del Liverpool (risultato finale 2-3): passata in svantaggio al 23′, l’Udinese ha saputo reagire bene e segnare prima con Di Natale al 46′, poi passare in vantaggio con un autogol di Coates al 70′ e portarsi sul risultato di 1-3 al 72′ grazie al gol di Pasquale.

Dallo stadio Stade de Suisse di Berna, la partita di calcio di Europa League, Young Boys-Udinese in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) o Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 per ascoltare tutte le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Young Boys-Udinese avrà inizio, come da programma, alle ore 21:05 di oggi, giovedì 25 ottobre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...