Europa League: RNK SPALATO-TORINO, diretta tv streaming su Mediaset Premium

EUROPA LEAGUE - Si gioca alle 20:45 RNK Spalato-Torino, match di andata dei playoff. Diretta su Premium Calcio, canale 370 dell'offerta Mediaset Premium.

BASILEA-CHELSEA: Diretta Tv Streaming sul digitale Sky (Europa League)

CALCIO – Si gioca oggi giovedì’ 21 agosto RNK Spalato-Torino, match di andata dei playoff di Europa League. La squadra di Ventura cerca il pass per la fase a gironi contro un avversario ostico ma ampiamente alla portata.

I granata vengono dall’agevole passaggio del turno contro gli svedesi del Brommapojkarna ma ora si troveranno di fronte una squadra un po’ più preparata. I croati sono più avanti nella preparazione in quanto già impegnati in campionato e nelle fasi precedenti dei preliminari di Europa League. Il Toro dovrà quindi fare fronte al gap fisico che inevitabilmente favorirà i l’RNK allenato da Ivan Matic.

Ventura cercherà di tornare a casa con una vittoria ma sa che la partita di Spalato non sarà delle più facili.

Spazio dal primo minuto a Fabio Quagliarella, già a segno nel turno precedente e spesso prolifico nelle competizioni europee. Suo partner in attacco sarà Larrondo ,mentre Alessio Cerci non è stato convocato ed è sempre più vicina la sua cessione al Milan.

FORMAZIONI – Rnk Spalato: Zagorac, Radotić, Vrgoč, Majstorović, Glavina, Bagarić, Kvesić, Vojnović, Mršić, Roce, Cikalleshi. Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Larrondo.

Il match RNK Spalato-Torino, andata dei playoff di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 21 agosto 2014. Diretta streaming sul servizio online di Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...