Europa League: PSV-Napoli, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO EUROPA LEAGUE – Grande attesa per la sfida PSV-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), seconda partita di calcio valida per il Gruppo F della fase a gironi della Europa League. Torna il Napoli a giocare la competizione europea...




CALCIO EUROPA LEAGUE – Grande attesa per la sfida PSV-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), seconda partita di calcio valida per il Gruppo F della fase a gironi della Europa League.

Torna il Napoli a giocare la competizione europea dopo l’ottimo debutto con il 4-0 ottenuto in casa contro l’AIK con la tripletta di Edu Vargas e il gol di Dzemaili, partita in cui Hamsik è

stato espulso al 74′ e che quindi non giocherà questa sera.

Il PSV giocherà in casa dopo il deludente esordio contro il Dnipro Dniprotetrovsk nel quale ha perso con il risultato di 2-0 e che quindi oggi vuole vincere per poter sperare di passare il turno.

Dallo stadio Philips Stadion di Eindhoven (Olanda), la partita di calcio di Europa League, PSV-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio PSV-Napoli avrà inizio alle ore 21:05 di oggi, giovedì 4 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...