Europa League: Napoli-Aik Solna, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO EUROPA LEAGUE – Tutto pronto per Napoli-Aik Solna (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), esordio in Europa League stagione 2012/2013 con le due squadre che fanno parte del Gruppo F assieme a Dnipro Dnipropetrovsk e PSV, le quali...




CALCIO EUROPA LEAGUE – Tutto pronto per Napoli-Aik Solna (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), esordio in Europa League stagione 2012/2013 con le due squadre che fanno parte del Gruppo F assieme a Dnipro Dnipropetrovsk e PSV, le quali giocheranno in contemporanea questa sera in Ucraina.

Esordio per il Napoli di Cavani e compagni in questa Europa League (Coppa UEFA) contro la squadra svedese dell’AIK. L’ultima volta che il Napoli ha giocato in questa competizione ha perso in casa del Villarreal con il risultato di 2-1 il 24 febbraio 2011, mentre l’AIK arriva a questo appuntamento dopo aver superato i doppi tre preliminari contro FH, Lech Poznan e a sorpresa il CSKA Mosca.

Dallo stadio San Paolo, la partita di calcio di Europa League, Napoli-Aik Solna in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 18:45 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Napoli-Aik Solna inizierà alle ore 19 di oggi, giovedì 20 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...