Europa League: Panathinaikos-Lazio, Calcio in Diretta TV Streaming su Sky

EUROPA LEAGUE – Tra qualche istante si giocherà Panathinaikos-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio per la terza giornata del Gruppo J di Europa League. La Lazio di Klose e compagni conduce la classifica del proprio...




EUROPA LEAGUE – Tra qualche istante si giocherà Panathinaikos-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio per la terza giornata del Gruppo J di Europa League.

La Lazio di Klose e compagni conduce la classifica del proprio girone con 4 punti, frutto dell’ottimo pareggio dell’esordio ottenuto in casa del Tottenham Hotspur (0-0) e della vittoria

successiva a Roma contro il temuto Maribor con il risultato di 1-0 grazie al gol di Ederson al 62′. La squadra greca del Panathinaikos invece, ha solo un punto in classifica ottenuto nella seconda partita, quella giocata in casa contro il Tottenham Hotspur (1-1).

Dallo stadio Olympiako Stadio Spyros Louis di Atene (Grecia), la partita di calcio di Europa League, Panathinaikos-Lazio in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) o Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita dalle ore 18:30 per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Panathinaikos-Lazio avrà inizio alle ore 19:00 di oggi, giovedì 25 ottobre 2012, come da programma.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...