Europa League: Juventus-Benfica in diretta tv streaming su Sky

Si gioca alle 21:00 l'attesissima semifinale di Europa League tra Juventus e Benfica. Bianconeri costretti a vincere dopo la sconfitta dell'andata.

Benfica-Juventus

EUROPA LEAGUE – Match della verità per la Juventus di Antonio Conte, impegnata tra poche ore nel ritorno della semifinale contro i portoghesi del Benfica. Si parte dal 2-1 dell’andata a favore dei lusitani.

I bianconeri hanno dunque un solo risultato possibile: la vittoria. A Buffon e compagni sarà sufficiente l’1-0 ma non sarà comunque facile contro una squadra in forma come il Benfica. Conte getterà subito nella mischia Llorente in coppia con Tevez e potrà contare su Arturo Vidal, assente nel match di Lisbona.

Il Benfica recupera l’infortunato Salvio, che giocherà con un tutore sul braccio infortunato. Ballottaggio in attacco tra Cardozo e Lima, match winner nella partita in terra portoghese.

FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. Benfica (4-3-3): Artur; Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Markovic, Perez, Gaitan; Sulejmani, Cardozo, Rodrigo.

Il match Juventus-Benfica, semifinale di ritorno di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 1 maggio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...