Europa League: Inter-Vaslui, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Sarà una passeggiata Inter-Vaslui (con diretta tv streaming sul digitale) per i nerazzurri? In molti sono a pensarla così visto che nella partita di andata Play Off di Europa League, la squadra di Stramaccioni aveva vinto...




CALCIO IN DIRETTA TV – Sarà una passeggiata Inter-Vaslui (con diretta tv streaming sul digitale) per i nerazzurri? In molti sono a pensarla così visto che nella partita di andata Play Off di Europa League, la squadra di Stramaccioni aveva vinto 0-2 fuori casa.

Inter galvanizzata anche dalla bella vittoria nell’esordio di Serie A dove è andata a vincere 0-3 a Pescara con i gol di Sneijder, Milito e Coutinho. Inoltre considerando anche la doppia sfida contro l’Hajduk Spalato sempre in Europa League, possiamo dire che l’Inter in quattro partite ha segnato otto gol subendone solamente due.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di ritorno dei Play Off di Europa League, Inter-Vaslui in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita (interviste e ultime notizie) a partire dalle ore 20:00. Fischio d’inizio e telecronaca in diretta invece a partire dalle ore 20:45 di oggi, giovedì 30 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...