Europa League: INTER-Tottenham in Diretta TV Streaming (Calcio Online) sul digitale

INTER TOTTENHAM STREAMING CALCIO – Formazioni pronte a scendere in campo oggi per giocare Inter-Tottenham (con diretta tv e diretta streaming in live), partita...

Europa League: INTER-Tottenham in Diretta TV Streaming (Calcio Online) sul digitale

INTER TOTTENHAM STREAMING CALCIO – Formazioni pronte a scendere in campo oggi per giocare Inter-Tottenham (con diretta tv e diretta streaming in live), partita di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League. Di seguito una breve presentazione della sfida e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita di calcio.

Inter – Tottenham, la presentazione:

Qualificazione difficile per l’Inter di Stramaccioni, chiamata ad un vero e proprio miracolo oggi. Il risultato di 3-0 dell’andata ottenuto in Inghilterra obbliga i nerazzurri a compiere un vero miracolo, visto che dopo la sconfitta in terra inglese, l’Inter ha pure perso in casa in campionato contro il Bologna (0-1) domenica sera. Moratti si è già mostrato infastidito dichiarando che contano solamente i risultati. Una buona notizia, forse, è quella che il Tottenham, dopo otto risultati utili consecutivi e tre vittorie consecutive, ha perso in casa del Liverpool per 3-2. Segnali di cedimento?

Inter-Tottenham in diretta TV streaming:

La partita di calcio di Europa League Inter-Tottenham in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione),

con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Tottenham prenderà il via alle ore 19:00 di oggi, giovedì 14 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Inter-Tottenham in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...