FIORENTINA-SIVIGLIA STREAMING. Tutto pronto per la diretta streaming Fiorentina-Siviglia. La partita iniziera’ alle 21:05 di oggi in contemporanea a Dnipro-Napoli. Dopo il 3-0 sofferto all’andata in Spagna, la Fiorentina deve compiere un vero miracolo e vincere minimo 4-0 oppure 5-1. I pronostici sono tuttavia a favore del Siviglia. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Siviglia in campo questa sera.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Alonso; Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Gomez, Salah. All.: Montella. Indisponibili: Babacar, Richards, Vargas, Rossi. Squalificati: nessuno.
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Tremoulinas; Banega, Krychowiak; Aleix Vidal, Iborra, Vitolo; Bacca. All.: Emery. Indisponibili: Pareja, Mbia, Beto. Squalificati: nessuno.
Fiorentina-Siviglia in diretta streaming pay tv su Mediaset Premium. L’arbitro sloveno Damir Skomina fischiera’ l’inizio del match programmato per le 21:05 di oggi. Le due partite sono anche nella programmazione audio live di Rojadirecta ITA.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…