Europa League: Fiorentina-Grasshoppers in Diretta TV Streaming calcio sul digitale Sky

Formazioni pronte a scendere in campo per Fiorentina-Grasshoppers (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), per dare vita alla partita di ritorno...

Europa League: Fiorentina-Grasshoppers in Diretta TV Streaming calcio

Formazioni pronte a scendere in campo per Fiorentina-Grasshoppers (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), per dare vita alla partita di ritorno dei playoff di Europa League.

La partita di andata Grasshoppers-Fiorentina era terminata con il risultato di 1-2, una vittoria che la viola aveva meritatamente guadagnato grazie ai gol di Cuadrado al 13′ e

un’autorete che di fatto ha solamente tolto la paternità del gol a Mario Gomez.

Dopo quella partita la Fiorentina ha esordito in campionato battendo il Catania 2-1 a Firenze grazie ai gol di Rossi e Pizarro. Il Grasshoppers è secondo nella classifica svizzera con 12 punti dietro al Young Boys (15 punti) che ha battuto fuori casa domenica con il risultato di 1-2.

Fiorentina-Grasshoppers in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 20:00, su Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) a partire dalle ore 20:55. Fischio d’inizio della partita programmato per le ore 21:00 di oggi, giovedì 29 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...