Europa League: Dnipro-Fiorentina, diretta tv streaming sul digitale Sky

EUROPA LEAGUE – Trasferta insidiosa per la Fiorentina, che nella 2a giornata del girone E di Europa League affronta gli ucraini del Dnipro. La squadra di...

FIORENTINA-PACOS FERREIRA in diretta tv streaming sky - Europa League

EUROPA LEAGUE – Trasferta insidiosa per la Fiorentina, che nella 2a giornata del girone E di Europa League affronta gli ucraini del Dnipro.

La squadra di Montella arriva alla sfida odierna dopo un periodo sfortunato, che ha visto i viola perdere per infortunio due giocatori del livello di Gomez e Pepito Rossi. Un problema non da poco per la Fiorentina, che proprio sui due neo acquisti aveva costruito una squadra capace di lottare per traguardi ambiziosi.

Il Dnipro, allenato da Juande Ramos, è una squadra ostica e difficile da battere nel proprio stadio, vincere oggi metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno.

PROBABILI FORMAZIONI – Dnipro (3-4-3): Boyko, Alexandru, Mazuch, Kankava; Konoplyanka, Cheberyachko, Zozulya, Gama; Rotan, Matheus, Fedetskiy. Fiorentina (4-3-3): Munua; Tomovic, Savic, Compper, Alonso; Ambrosini, Borja Valero, Mati Fernandez, Cuadrado, Joaquin, Ilicic. 

Il match Dnipro-Fiorentina, 2a giornata di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e 251 di Sky, a partire dalle 21:05 di oggi giovedì 3 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...