Europa League: Napoli-Dnipro, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO EUROPA LEAGUE – Ancora pochi minuti e le formazioni di Napoli-Dnipro (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno la partita di ritorno (4a giornata) del Gruppo F della fase a gironi della Europa League. Nella partita di andata...




CALCIO EUROPA LEAGUE – Ancora pochi minuti e le formazioni di Napoli-Dnipro (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno la partita di ritorno (4a giornata) del Gruppo F della fase a gironi della Europa League.

Nella partita di andata il Napoli aveva perso 3-1 riusciendo a segnare solamente nel finale con un calcio di rigore trasformato da Cavani.

Il Napoli ha tre punti nella classifica del Gruppo F davanti all’AIK con 1 punto e dietro a Dnipro che conduce a punteggio pieno con 9 punti e il PSV con 4 punti. Napoli quindi obbligato a vincere questa sera, ecco perchè è una diretta da non perdere.

Dallo stadio San Paolo in Napoli, la partita di calcio di Europa League Napoli-Dnipro in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Dnipro avrà inizio alle ore 19 di oggi, giovedì 8 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...