Europa League: Atletico Madrid-Valencia, in Diretta TV su Mediaset Premium

SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE – Una semifinale tutta spagnola la partita di andata Atletico Madrid-Valencia (con Diretta TV in streaming sui canali digitali di Sky). Dopo aver superato il Valencia nei quarti di finale nel 2010, l’Atletico Madrid...




SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE – Una semifinale tutta spagnola la partita di andata Atletico Madrid-Valencia (con Diretta TV in streaming sui canali digitali di Sky). Dopo aver superato il Valencia nei quarti di finale nel 2010, l’Atletico Madrid proverà a ripetere l’impresa anche quest’anno.

Le due squadre si incontreranno dopo che i Colchoneros hanno eliminato nei quarti i tedeschi dell’Hannover, e il Valencia ha superato la forte squadra olandese dell’AZ Alkmaar.

L’Atletico Madrid arriva dalla vittoria esterna sul Rayo Vallecano con il risultato di 0-1 (gol di Falcao al 65′), mentre il Valencia (terza forza della Liga di Spagna) ha perso nell’ultima partita giocata contro l’Espanyol con un secco e pesante 4-0.

Dallo stadio Vicente Calderón di Madrid (Spagna), la partita d’andata della semifinale di Europa League Atletico Madrid-Valencia in diretta streaming tv sul canale digitale di Premium Calcio 1 (disponibile anche su Premium Play) di Mediaset con inizio incontro fissato per le ore 21:05.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...