Europa League: Anzhi-UDINESE, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

UDINESE IN DIRETTA TV – Partita chiave tra Anzhi-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), dove i bianconeri con Di Natale devono assolutamente vincere per poter sperare ancora nella qualificazione. La 5a giornata di Europa League...




UDINESE IN DIRETTA TV – Partita chiave tra Anzhi-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), dove i bianconeri con Di Natale devono assolutamente vincere per poter sperare ancora nella qualificazione.

La 5a giornata di Europa League vede, oltre a Napoli, Inter e Lazio, la partita di ritorno tra Anzhi Makhachkala e Udinese, valida per il Gruppo A dove i padroni di casa conducono con 7 punti la classifica, davanti a

Liverpool e Young Boys (che si affrontano nell’altro incontro) con 6 punti, chiude l’Udinese con 4 punti.

La partita di andata terminò con il risultato di 1-1, ma c’è da dire che l’Udinese non vince dal 28 ottobre, dopo di allora solamente 4 pareggi e una sconfitta.

Dallo stadio Stadion Lokomotiv di Mosca, la partita di calcio di Europa League Anzhi-Udinese in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport Extra (Sky Canale 204), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Anzhi-Udinese, invece, avrà inizio alle ore 18:00 di oggi, giovedì 22 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...