Eurolega Playoff: gara 2 Milano-Maccabi in diretta tv streaming su Sky

Dopo la beffarda sconfitta in gara 1 l'Olimpia Milano affronta il Maccabi in gara 2 dei playoff di Eurolega. Dove vedere la diretta streaming di basket.

Eurolega Playoff Milano-Maccabi

BASKET – Dopo la clamorosa sconfitta subita due giorni fa in gara 1 l’Olimpia Milano non ha tempo per piangere sul latte versato e deve subito riscattarsi contro il Maccabi nella gara 2 dei playoff di Eurolega.

La squadra di Banchi, in vantaggio di 12 punti fino a due minuti e mezzo dalla fine, ha subito la rimonta israeliana fino al ko nei tempi supplementari. 101-99 il punteggio finale in favore del Maccabi Tel Aviv che ora conduce la serie per 1-0.

Decisivo l’errore dalla lunetta di Langford, che allo scadere ha fallito uno dei due tiri liberi che avrebbero dato la vittoria ai milanesi. Un errore che ha influito non poco sul destino della gara, per tre quarti dominata da Milano e sfuggita di mano sul più bello. A questo punto l’Olimpia è già ad un bivio ed è costretta a vincere per non vedere compromessa la qualificazione alle Final Four. Il Forum registrerà nuovamente il tutto esaurito e i biancorossi dovranno sfruttare il fattore campo prima delle due trasferte del 21 e del 23 aprile.

Il match Milano-Maccabi Tel Aviv, gara 2 dei playoff di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 18 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...