Eurolega: gara 4 Maccabi- Olimpia Milano, diretta tv streaming su Fox Sports 2

Si gioca alle 19:45 gara 4 dei playoff di Eurolega tra Maccabi e Olimpia Milano. Biancorossi sotto 2-1 nella serie e costretti a vincere per rimanere in corsa.

Basket Eurolega

BASKET – Ultima chiamata per l’Olimpia Milano, impegnata alle 19:45 nella trasferta di Tel Aviv in gara 4 dei playoff di Eurolega. Dopo la brutta sconfitta di lunedì i biancorossi sono ad un passo dall’eliminazione per mano del Maccabi.

La squadra di Luca Banchi deve dunque vincere per portare la serie a gara 5, da giocare tra le mura amiche del Forum. L’Olimpia dovrà giocare una partita a grandi livelli se vuole impensierire i forti israeliani e giocarsi poi il tutto per tutto in casa.

Sull’economia della serie pesa come un macigno il primo match giocato al Forum, dove i lombardi hanno sciupato un incredibile vantaggio di dodici punti a due minuti e mezzo dalla fine. Un crollo che potrebbe costare caro ai biancorossi, autori di una grande stagione europea fino ad ora. Milano dovrà fare l’impresa senza Alessandro Gentile, alle prese con un infortunio, e con un Langford non al meglio della condizione. Difficoltà che i biancorossi dovranno superare per ritagliarsi un posto tra le migliori quattro d’Europa.

Il match Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano, gara 4 dei playoff di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 19:45 di oggi mercoledì 23 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...