Euro 2016: Video grave errore di Buffon, risultato Italia Croazia 1-1

ITALIA CROAZIA VIDEO – Una papera di Gigi Buffon e’ l’errore costato caro all’Italia contro la Croazia. A San Siro la partita di qualificazione a Euro 2016 finisce con il risultato di 1-1. L’Italia era passata in vantaggio...




Euro 2016: Video grave errore di Buffon, risultato Italia Croazia 1-1

ITALIA CROAZIA VIDEO – Una papera di Gigi Buffon e’ l’errore costato caro all’Italia contro la Croazia.

A San Siro la partita di qualificazione a Euro 2016 finisce con il risultato di 1-1. L’Italia era passata in vantaggio all’11esimo con Candreva, il quale sfruttando un assist di Zaza silurava il portiere avversario con un tiro dal limite dell’area. La festa dura pochi minuti. Al 15′ Perisic riesce arrivare al tiro, un tiro diretto in porta non difficile da parare, ma Buffon e’ stato capace di sbagliare completamente l’impostazione lasciando passare sotto il suo corpo il pallone del gol del pareggio.

Partita interrotta un paio di volte per le interperanze dei tifosi croati che hanno lanciato petardi e fumogeni in campo. Croazia a rischio pesante sanzione da parte della UEFA. Sono salite a 17 il numero delle persone arrestate in seguito ai disordini scoppiati fuori dallo stadio di San Siro dove i tifosi croati si sono resi protagonisti di un fitto lancio di oggetti nei confronti delle forze dell’ordine. Di seguito le immagini con il filmato dei gol della partita Italia Croazia e della papera di Gigi Buffon.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...