Euro 2016: MALTA-ITALIA, diretta tv streaming su Rai 1

CALCIO - Alle 20:45 la sfida Malta-Italia valida per le qualificazione ad Euro 2016. In attacco esordio per Graziano Pellè. Diretta tv streaming su Rai 1.

Come vedere ITALIA-REPUBBLICA CECA in Diretta TV Streaming (Calcio Mondiali Brasile 2014 qualificazioni)

CALCIO – Secondo impegno ravvicinato per la nazionale italiana allenata da Antonio Conte, impegnata oggi lunedì 13 ottobre nella trasferta contro Malta. Il match è valido per la 3a giornata di qualificazione ad Euro 2016.

Dopo il sofferto successo per 2-1 sull’Azerbaigian gli azzurri puntano alla terza vittoria consecutiva nel girone. L’impegno contro Malta non è dei più proibitivi e un nuovo successo sarebbe utile ai fini di una tranquilla qualificazione. Per il match odierno Conte si affida al solito 3-5-2 effettuando però alcuni cambi di formazione.

In attacco ci sarà spazio per Graziano Pellè, premiato con un posto da titolare dopo la panchina di Palermo. Per il bomber leccese in forza al Southampton sarà la prima presenza in Nazionale, giusto premio per due stagioni fantastiche che lo hanno visto segnare oltre 50 gol. Spazio anche a Verratti, che guiderà il centrocampo mentre Darmian e De Sciglio saranno sostituiti da Pasqual e Candreva.

FORMAZIONI – Malta (3-5-2): Hogg; Muscat, Agius, Camilleri; P. Fenech, Briffa, R. Muscat, Failla, Fenech; Mifsud, Schembri. Italia (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Verratti, Marchisio, Pasqual; Pellè, Immobile.

Il match Malta-Italia, qualificazione ad Euro 2016, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 13 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...