Euro 2016: ITALIA-AZERBAIGIAN, diretta tv e streaming su Rai 1

CALCIO - Alle 20:45 a Palermo in scena Italia-Azerbaigian per le qualificazioni ad Euro 2016. Diretta tv e streaming su Rai 1.

Come vedere ITALIA-REPUBBLICA CECA in Diretta TV Streaming (Calcio Mondiali Brasile 2014 qualificazioni)

CALCIO – Secondo appuntamento con le qualificazioni ad Euro 2016 per la nazionale di Antonio Conte, impegnata a Palermo contro l’Azerbaigian. Calcio d’inizio al “Renzo Barbera” previsto per le 20:45.

Gli azzurri sono chiamati ad una prova efficace che confermi le buone sensazioni avute nelle vittorie contro Olanda e Norvegia in settembre. Il doppio impegno contro Azerbaigian e Malta nelle qualificazioni europee non si presenta molto difficile e la squadra di Conte ha l’opportunità di guadagnare punti pesanti per la qualificazione.

Il neo ct Antonio Conte si affiderà nuovamente al suo collaudato 3-5-2 per avere la meglio sulla selezione azera. Coppia d’attacco formata da Zaza e Immobile mentre a centrocampo si registra il ritorno di Andrea Pirlo, accompagnato da Florenzi e Marchisio. Dubbio sugli esterni tra Darmian e Candreva, confermati in difesa Bonucci, Ranocchia e Chiellini. Tra i pali Gigi Buffon.

FORMAZIONI –  ITALIA (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Pirlo, Marchisio, Pasqual; Zaza, Immobile. AZERBAIGIAN (4-2-3-1): K. Agayev; Yunuszade, Sadygov, Amirguliyev, Budak; Qarayev, Huseynov; Dadashov, Abdullayev, Nazarov; Aliyev.

Il match Italia-Azerbaigian, qualificazione ad Euro 2016, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 10 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...