CALCIO EURO 2012 – Dopo Francia-Inghilterra tra pochi minuti Ucraina-Svezia (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) giocheranno questa seconda partita della prima giornata del Gruppo D dopo Francia-Inghilterra terminata da poco.
L’Ucraina (paese organizzatore) è una squadra giovane formatasi come nazionale di calcio nel 1991. Arriva da due sconfitte consecutive ottenute in Austria 3-2 e in Turchia 2-0.
Fondata nel 1904, la nazionale di calcio della Svezia dalla caratteristica maglia gialla e calzoncini blu, non ha mai vinto nulla ne in Europa e tantomeno ai mondiali.
Ma la squadra di Ibrahimovic quest’anno a Euro 2012 ha grandi speranze e vuole arriva alla finale. La Svezia arriva da 4 vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro la Serbia con il risultato di 2-1 con gol vittoria di Ibrahimovic su calcio di rigore.
Da Kiev la partita di calcio Ucraina-Svezia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45. A dirigere l’incontro una terna arbitrale turca.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…