CALCIO EURO 2012 – Dopo Francia-Inghilterra tra pochi minuti Ucraina-Svezia (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) giocheranno questa seconda partita della prima giornata del Gruppo D dopo Francia-Inghilterra terminata da poco.
L’Ucraina (paese organizzatore) è una squadra giovane formatasi come nazionale di calcio nel 1991. Arriva da due sconfitte consecutive ottenute in Austria 3-2 e in Turchia 2-0.
Fondata nel 1904, la nazionale di calcio della Svezia dalla caratteristica maglia gialla e calzoncini blu, non ha mai vinto nulla ne in Europa e tantomeno ai mondiali.
Ma la squadra di Ibrahimovic quest’anno a Euro 2012 ha grandi speranze e vuole arriva alla finale. La Svezia arriva da 4 vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro la Serbia con il risultato di 2-1 con gol vittoria di Ibrahimovic su calcio di rigore.
Da Kiev la partita di calcio Ucraina-Svezia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45. A dirigere l’incontro una terna arbitrale turca.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.