Euro 2012: Russia-Rep.Ceca, in Diretta TV Streaming sul digitale di Rai DTT

CALCIO: EURO 2012 FASE A GIRONI – Secondo incontro degli Europei di Calcio, Russia-Repubblica Ceca (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) chiude questa prima giornata del Gruppo A dopo la gara di apertura di Polonia-Grecia giocata...




CALCIO: EURO 2012 FASE A GIRONI – Secondo incontro degli Europei di Calcio, Russia-Repubblica Ceca (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) chiude questa prima giornata del Gruppo A dopo la gara di apertura di Polonia-Grecia giocata nel tardo pomeriggio.

La Russia arriva dalla vittoria in amichevole sull’Italia per 0-3 giocata il primo di giugno e non perde dal 9 febbraio 2011 (Iran-Russia 1-0 in amichevole): nelle ultime 14 partite giocate ha ottenuto 7 vittorie e 7 pareggi.

La Repubblica Ceca arriva dalla sconfitta in amichevole subita in casa contro l’Ungheria con il risultato di 1-2, sconfitta arrivata dopo 5 risultati utili consecutivi.

Dallo stadio Miejski di Wrocław, la partita di calcio Russia-Repubblica Ceca in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamento pre-partita a partire dalle ore 20:25 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...