Euro 2012: Polonia-Grecia, in Diretta TV Streaming sul digitale di Rai DTT

EUROPEI DI CALCIO 2012 – Partita inaugurale di EURO 2012, Polonia-Grecia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) si giocherà allo stadio Narodowy di Varsavia. Le due squadre fanno parte del Gruppo A assieme a Russia e Repubblica...




EUROPEI DI CALCIO 2012 – Partita inaugurale di EURO 2012, Polonia-Grecia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) si giocherà allo stadio Narodowy di Varsavia.

Le due squadre fanno parte del Gruppo A assieme a Russia e Repubblica Ceca, le quali giocheranno la loro partita di esordio alle 20:45 di oggi.

Mentre la squadra della Polonia non ha affrontato le qualificazioni di Euro 2012 perchè paese organizzatore, la Grecia, nelle partite di qualificazione a questa fase finale degli Europei di calcio, non ha mai perso, realizzando nelle dieci partite effettuate, ben 7 vittorie e 3 pareggi.

Dallo stadio Narodowy di Varsavia, la partita inaugurale di EURO 2012 Polonia-Grecia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamento pre-partita a partire dalle ore 17:45 e inizio delle telecronaca in diretta programmato per le ore 18.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...