Seconda giornata degli Europei 2012 di Calcio. Oggi si gioca Olanda-Danimarca (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) alle ore 18, partita che inaugurale per le due squadre e per il Gruppo B dove vi partecipano anche Germania e Portogallo, le quali giocheranno il loro esordio più tardi alle ore 20:45.
L’Olanda arriva da due vittorie in amichevole e senza subire gol: 2-0 sulla Slovacchia e 6-0 sull’Irlanda del Nord con van Persie e Afellay protagonisti. Nelle 10 partite disputate nelle qualificazioni a Euro 2012, l’Olanda (canditata al titolo finale) ha ottenuto 9 vittorie e una sola sconfitta (nell’ultimo turno) in casa della Scozia con il risultato di 3-2 (era il 10 ottobre 2011).
La Danimarca arriva dalla recente vittoria sull’Australia in amichevole, partita conclusasi con il risultato di 2-0. Mentre nelle partite delle qualificazioni ha vinto le sue ultime quattro partite consecutive, tra cui il Portogallo 2-1 il 10 ottobre scorso.
La partita di calcio del Gruppo B Olanda-Danimarca in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT e RaiSport1. Collegamento pre-partita alle 17:45 e telecronaca in diretta a partire dalle 18.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.