Italia-Spagna: le probabili formazioni della finale di Euro 2012

FINALE EURO 2012 – Del Bosque gioca di anticipo e dice che la Spagna giocherà con tre attaccanti nella finale contro l’Italia, paragonando Xabi a Pirlo. Gioco di pre-tattica o sincero svelare le carte? Parla in conferenza stampa assieme ai...




FINALE EURO 2012 – Del Bosque gioca di anticipo e dice che la Spagna giocherà con tre attaccanti nella finale contro l’Italia, paragonando Xabi a Pirlo. Gioco di pre-tattica o sincero svelare le carte?

Parla in conferenza stampa assieme ai suoi due pilastri: Casillas e Xabi Alonso.

Giocheremo con tre attaccanti“, racconto il ct della Spagna, “Ci sono due squadre in finale con stile di gioco simile, loro hanno Pirlo, Montolivo e sanno come giocare a calcio“.

Ecco quindi le probabili formazioni di Italia-Spagna (diretta TV streaming su RaiUno DTT in digitale terrestre) di oggi primo luglio 2012 con inizio alle ore 20:45, finale di Euro 2012 di Calcio.

Probabile formazione SPAGNA (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Alonso, Xavi; Pedro, Iniesta; Fabregas. Allenatore: Del Bosque.

Probabile formazione ITALIA (4-3-1-2): Buffon, Abate, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, Montolivo, Marchisio, De Rossi, Cassano, Balotelli. Allenatore: Prandelli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...