Londra 2012: Calcio Olimpiadi con il Doodle Gioco Online

LONDRA 2012 CALCIO – E’ tempo di giocare online con il doodle dedicato al gioco del calcio, 14esimo scarabocchio consecutivo che Google dedica alle Olimpiadi di Londra 2012. Un gioco per tutti quello che del doodle-game di oggi, il quarto...




LONDRA 2012 CALCIO – E’ tempo di giocare online con il doodle dedicato al gioco del calcio, 14esimo scarabocchio consecutivo che Google dedica alle Olimpiadi di Londra 2012.

Un gioco per tutti quello che del doodle-game di oggi, il quarto della serie interattiva e giocabile online, ovviamente gratuitamente, in un passatempo adatto per bambini ma anche adulti, per ragazze e per chiunque.

Non molto amato dai datori di lavoro che si unisco a coloro che ritengono che i doodle di questo tipo, producono solamente un danno all’azienda a causa del tempo che i dipendenti passerebbero giocando online.

Il doodle di oggi, venerdì 10 agosto 2012, è veramente facile da giocare, perchè basta muovere il portiere (con mouse o frecce laterali della tastiera) e farlo saltare per i tiri alti (cliccando con il mouse o con la barra spaziatrice della tastiera del vostro computer).

Ieri a Londra 2012, gli Stati Uniti hanno vinto il titolo olimpico di calcio femminile battendo in finale il Giappone con il risultato di 2-1. Oggi invece protagonista il calcio maschile: si giocherà la finale per la medaglia di bronzo Corea-Giappone e domani la grande finale Brasile-Messico. Nel frattempo divertiamoci con questo doodle gioco online chiamato “londra 2012 calcio“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...