Escape Plan: al Cinema il Film con Stallone e Schwarzenegger (Video Trailer)

CINEMA – Una delle più interessanti uscite del weekend cinematografico in Italia è sicuramente “Escape Plan – Fuga dall’inferno“,...

Escape Plan video trailer

CINEMA – Una delle più interessanti uscite del weekend cinematografico in Italia è sicuramente “Escape Plan – Fuga dall’inferno“, film diretto da Mikael Hafstrom con protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

I due, vere icone del cinema action degli anni ’80 e ’90 tornano a lavorare insieme dopo l’esperienza nelle due pellicole della serie “I Mercenari“. Un esperienza che ha rilanciato le quotazioni dei due attori, che in “Escape Plan” si mostrano ancora in forma e pienamente a loro agio nel cinema d’azione.

Nel cast anche Sam Neill, Jim Caviezel, Vincent D’Onofrio, Vinnie Jones e il rapper 50 Cent.

TRAMA – Ray Breslin (Stallone) è un abile progettista, specializzato nel progettare prigioni di massima sicurezza. Un giorno viene incarcerato ingiustamente in una prigione elaborata da lui stesso. Qui Ray si troverà a dover confrontarsi con gli altri detenuti e stringe amicizia con Emil Rottmayer (Schwarzenegger). Ray deciderà di allearsi con Emil per cercare di evadere dalla fortezza che lui stesso ha creato e scoprire chi lo ha incastrato.

Sotto il video trailer di “Escape Plan – Fuga dall’inferno“, al cinema da giovedì 17 ottobre.


Autore

Potrebbe interessarti...