CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Dopo la Bayern Monaco-Barcellona 3-2 (doppietta d Neymar) di ieri sera, ora tutta l’attenzione si sposta sulla diretta tv streaming di Real Madrid-Juventus. La seconda gara di ritorno di semifinale di Champions parte dal 2-1 guadagnato dai bianconeri a Torino nella gara di andata.
Il tecnico Luis Enrique vuole il Barcellona campione d’Europa: “La finale di Champions League era uno degli obiettivi della stagione, ma adesso l’obiettivo e’ vincere la Coppa. Siamo molto contenti, questa e’ una bella notte per il Barcellona. Chi voglio in finale? Il migliore, chi meritera’ di esserci“.
L’ex tecnico della Roma alla sua prima finale di Champions sia da giocatore che da allenatore, continua dicendo: “non avevo conti in sospeso, ma la mia carriera da calciatore e’ stata molto bella e ne vado orgoglioso. La squadra ha commesso alcuni errori, frutto del risultato che stava maturando, ma anche della stanchezza. Il nostro cammino non e’ stato facile, io ho sofferto in ogni turno a eliminazione diretta che abbiamo superato. Questa e’ la vittoria di tutti. Che ci siamo detti a fine partita io e Guardiola? Nulla di particolare, quello che si dicono due amici che desiderano il meglio l’uno per l’altro“.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…