EMPOLI SAMPDORIA : orario Diretta TV Streaming gratis Mediaset Sky Serie A TIM

Empoli-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset Pasqual titolare a sinistra, Tello in mezzo, mentre Pucciarelli dovrebbe essere preferito all’altro nuovo acquisto Gilardino. Nella Samp Sala prova a recuperare, mentre Pavlovic non...




EMPOLI SAMPDORIA Rojadirecta: orario Diretta TV Streaming gratis Mediaset Sky Serie A TIM

Empoli-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset

Pasqual titolare a sinistra, Tello in mezzo, mentre Pucciarelli dovrebbe essere preferito all’altro nuovo acquisto Gilardino. Nella Samp Sala prova a recuperare, mentre Pavlovic non ce la fa. Barreto-Torreira-Linetty in mediana, Alvarez trequartista. L’Empoli non batte la Samp da sei confronti in Serie A: tre sconfitte senza segnare seguite da tre pareggi per 1-1.

Di seguito le probabili formazioni.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore Martusciello.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Regini, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Skriniar (1).

Empoli-Sampdoria Streaming Gratis: dove vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Empoli-Sampdoria si puo’ vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium dalle 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (oppure con Now TV a pagamento per tutti) e la seconda con Premium Play. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, va in scena al Castellani Empoli-Sampdoria, con l’esordio di Martusciello sulla panchina dei toscani e subito la visita di Giampaolo, nuovo tecnico blucerchiato e lo scorso anno protagonista di un bellissimo torneo proprio alla guida tecnica della squadra oggi in casa. Le due squadre partono con le stesse aspettative stagionali, quelle di un campionato tranquillo che consenta loro di stare lontano dalle ultime posizioni di classifica.

Tra i tanti siti internet che offrono Empoli-Sampdoria streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del mondo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Empoli Sampdoria Streaming Gratis“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...