EMPOLI-LIVORNO: in diretta Tv streaming calcio live (Serie B)

EMPOLI LIVORNO STREAMING – Il derby toscano Empoli-Livorno chiude questa 25esima giornata di Serie B, con gli Amaranto che vogliono a tutti i costi tentare di accedere direttamente al campionato maggiore ai danni del Sassuolo. Per questo, oltre...




EMPOLI LIVORNO STREAMING – Il derby toscano Empoli-Livorno chiude questa 25esima giornata di Serie B, con gli Amaranto che vogliono a tutti i costi tentare di accedere direttamente al campionato maggiore ai danni del Sassuolo. Per questo, oltre alla rivalità regionale, ci sarà una spinta alla vittoria da parte dei Labronici.

Situazione differente per gli azzurri, che nonostante il punto di penalizzazione, vogliono consolidare il proprio accesso ai playoff. Gara quindi da non perdere oggi 11 febbraio 2013 per tutti gli amanti del calcio.

Il pronostico sulla partita secondo le quote scommesse Snai, fornisce un quadro incerto, con la vittoria dei padroni di casa data a 2,65, il trionfo degli ospiti a 2,75. Paga maggiormente il pareggio, restituendo 3 volte la cifra giocata. L’under si attesta sull’1,88, mentre l’over sull’1,78.

Il match di Serie Bwin Empoli-Livorno sarà visibile in Diretta Tv Streaming su Sky Calcio 1 (canale in alta definizione 251 di Sky) con il pre-gara a partire dalle ore 18: le interviste speciali, l’analisi tattica degli esperti, le ultime news dai campi e la diretta dagli spogliatoi accompagneranno lo spettatore fino al fischio d’apertura.

Alle 20:45 l’inizio ufficiale della partita, che potrà essere vista anche in diretta streaming online su Skygo, permettendo agli abbonati di seguire il derby toscano ovunque siano, grazie ad uno smartphone, iPhone, iPad, Samsung Galaxy e HTC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...