EMPOLI-CROTONE gratis Rojadirecta Streaming e Diretta TV, come dove e quando vedere il match di Serie A

Empoli-Crotone da vedere in diretta tv e live streaming video. Le ultime due in classifica con zero punti si affrontano nel posticipo che chiude il terzo turno...

EMPOLI-CROTONE Rojadirecta Streaming e Diretta TV, come dove e quando vedere il match di Serie A

Empoli-Crotone da vedere in diretta tv e live streaming video. Le ultime due in classifica con zero punti si affrontano nel posticipo che chiude il terzo turno di Serie A di calcio. Prima di passare a dove vedere Empoli-Crotone in diretta tv e streaming video gratis oggi alle 20:30, andiamo a vedere le situazioni delle due squadre.

Casa Empoli. Martusciello recupera Costa e Pasqual, che potrebbero comunque essere lasciati in panchina. Anche i nazionali Veseli (Albania) e Buchel (Liechtenstein) hanno lavorato in gruppo. Fra le novita’ in formazione ci dovrebbe essere il portiere polacco Skorupski, che ormai si allena con regolarità. Potrebbe essere anche la prima partita da titolare di Josè Mauri. Al posto dello squalificato Laurini sarà chiamato sulla corsia destra difensiva Zambelli. In avanti torna Maccarone che ha scontato il turno di stop.

Casa Crotone. Per la trasferta a Empoli Nicola non potrà disporre di Fazzi, ancora alle prese con una tendinite, Simy, De Giorgio e Gnahoré. Martella si è allenato a parte, ma dovrebbe farcela. Il portiere Cordaz – infortunatosi contro il Genoa – sta recuperando, ma al suo posto potrebbe giocare Festa.

Empoli-Crotone, statistiche e quote

Sono 16 i precedenti in Serie B tra Empoli e Crotone: solo quattro vittorie dei toscani, cinque dei calabresi e sette pareggi. Prima dell’ultimo precedente in B (maggio 2014, vittoria per 3-1), l’Empoli non batteva il Crotone nella serie cadetta da otto confronti (quattro pareggi e altrettanti successi dei rossoblu).

Empoli tuttavia imbattuto in casa contro il Crotone nel campionato cadetto: quattro successi dei toscani e altrettanti pareggi. Nell’ambito della scommessa 1X2, l’Empoli viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria dell’ Empoli è di 1,61 su Betfair. Scommettendo 10 € possiamo vincere 16,1 €.

Vedere Empoli-Crotone Streaming Gratis e Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Empoli-Crotone si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Calcio 1. L’emittente tv mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go. Live Streaming di Empoli-Crotone anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso fanno vedere Empoli-Crotone su YouTube? Diretta live con la radiocronaca di Radio Rai 1.


Autore

Potrebbe interessarti...