EMPOLI-BRESCIA: Diretta TV Streaming Sky – Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Splendido anticipo serale in questa 16a giornata di Serie B che si gioca oggi, venerdì 29 novembre 2013 alle ore 20:30. Allo Stadio...

EMPOLI-BRESCIA: Diretta TV Streaming Sky – Serie BDIRETTA STEAMING SERIE B – Splendido anticipo serale in questa 16a giornata di Serie B che si gioca oggi, venerdì 29 novembre 2013 alle ore 20:30. Allo Stadio Carlo Castellani va in scena una gara che nelle ultime stagioni ha profumato di playoff per la promozione in Serie A: Empoli-Brescia è da tutto da seguire in diretta tv streaming su Sky.

L’Empoli guida l’attuale classifica della Serie B e pregusta una volata verso la vittoria del campionato: l’obbiettivo è sicuramente tornare nel campionato maggiore, per cui questa gara non va per nessuna ragione persa; si accetta solo la vittoria. Il Brescia ha pareggiato l’ultimo match con il Cesena ed è pronto a rifarsi sotto per tornare verso le parti alte: in questa prima parte di stagione i lombardi non hanno saputo esprimere al meglio il proprio potenziale. La partita di calcio Novara-Cesena avrà inizio alle ore 20:30 di oggi venerdì 29 novembre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...