Empoli-Bari in Diretta tv Streaming sul digitale Sky (Serie B)

EMPOLI-BARI DIRETTA – Al Carlo Castellani la sfida serale fra Empoli e Bari, due squadre che storicamente hanno avuto delle grandi avventure in Serie A e che ora devono lottare nel campionato cadetto. I toscani arrivano da un pareggio pieno di emozioni...




EMPOLI-BARI DIRETTA – Al Carlo Castellani la sfida serale fra Empoli e Bari, due squadre che storicamente hanno avuto delle grandi avventure in Serie A e che ora devono lottare nel campionato cadetto. I toscani arrivano da un pareggio pieno di emozioni con il Lanciano e la vittoria con 3 gol rifilati al Modena di Ardemagni, con Maccarone grande protagonista della serata.

Anche il Bari nell’ultimo turno aveva siglato un tris, contro il Padova. Gli azzurri vogliono a tutti i costi vincere per i playoff, mentre i pugliesi devono lottare per la salvezza.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai considera probabile la vittoria dei padroni di casa quotandola 1,80; il pareggio va a 3,25 e la sconfitta a 4,75.

La partita di Serie B Empoli-Bari viene trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 24 marzo 2013, con tutto il pre-gara su Sky Calcio 1 hd, le analisi tecniche e tattiche degli ospiti in studio e degli inviati allo stadio Castellani, con la possibilità di vedere in esclusiva la diretta dagli spogliatoi.

il primo calcio al pallone alle ore 20:45 con la diretta streaming online su Skygo, l’applicazione che permette agli abbonati di portarsi in giro il grande calcio tramite il proprio dispositivo mobile.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...