Elysium: da oggi al cinema il film di fantascienza con Matt Damon, video trailer

FILM IN USCITA – Sbarca oggi nelle sale cinematografiche italiane “Elysium“, film fantascientifico diretto da Neill Blomkamp, già regista dell’apprezzato...

Cinema video traileri Elysium

FILM IN USCITA – Sbarca oggi nelle sale cinematografiche italiane “Elysium“, film fantascientifico diretto da Neill Blomkamp, già regista dell’apprezzato “District 9” del 2009.

La pellicola vede nel ruolo del protagonista principale la star di Hollywood Matt Damon ,che dividerà la scena con Jodie Foster, William Fitchner, Sharlto Copley e Alice Braga. “Elysium” è distribuito dalla Warner Bros mentre la produzione è a cura della Sony Entertainment che ha finanziato il film con un budget di 100 milioni di dollari. Il film ha già debuttato nelle sale americane lo scorso 9 agosto ottenendo un buon successo di pubblico e critica.

TRAMA – Nell’anno 2154 il genere umano è diviso in due grosse categorie: i ricchi e i poveri.

I primi vivono nella lussuosa stazione spaziale chiamata Elysium, mentre i meno fortunati vivono sul pianeta Terra ormai poco ospitale e quasi inabitabile. Le persone rimaste sulla Terra sono costrette a vivere in condizioni disperate e senza nemmeno la possibilità di cure mediche, disponibili solo su Elysium. Purtroppo però le leggi anti-immigrazione impediscono agli abitanti della Terra di raggiungere la stazione spaziale, condannandoli di fatto ad una vita di sofferenza e povertà. Un giorno però Max (Damon), un uomo con un disperato bisogno di cure, decide di sfidare le forze armate e di cercare un varco per Elysium, cambiando per sempre il suo destino e quello degli altri meno fortunati condannati a vivere sulla Terra.

Sotto il video trailer di “Elysium” con Matt Damon e Jodie Foster, da oggi giovedì 29 agosto al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...