El Clasico BARCELLONA-REAL MADRID in Diretta TV Streaming della Coppa del Re? No

STREAMING CALCIO – Ancora un altro “El Clasico“. Oggi infatti si gioca Barcellona-Real Madrid e tutti stanno cercando come vedere la diretta...

El Clasico BARCELLONA-REAL MADRID in Diretta TV Streaming della Coppa del Re? No

STREAMING CALCIO – Ancora un altro “El Clasico“. Oggi infatti si gioca Barcellona-Real Madrid e tutti stanno cercando come vedere la diretta tv o la diretta streaming via internet online e magari anche gratis. Oggi, martedì 26 febbraio 2013, ancora di fronte il Barcellona di Leo Messi e il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, per la partita di ritorno della semifinale della Coppa del Re di Spagna (Copa del Rey).

Tutti stanno cercando in queste ore la possibilità di vedere la grande sfida Barcellona-Real Madrid in diretta TV o online via streaming, ma purtroppo milioni di appassionati del calcio, che l’

anno scorso hanno potuto vedere in diretta streaming le partite spagnole attravero il canale digitale di Mediaset Premium, rimmarranno delusi nel cercare inultimente come vedere la partita in chiaro, in quanto in Italia nessuno ha comprato i diritti televisivi delle partite spagnole.

La partita di ritorno della semifinale Barcellona-Real Madrid (la partita di andata Real Madrid-Barcellona era terminata con il risultato di 1-1) avrà inizio alle ore 21:00 di oggi, martedì 26 febbraio 2013, ma purtroppo gli internauti dovranno accontentarsi di seguire solamente il risultato in diretta live e in tempo reale online, perche’ qualsiasi altro modo in internet è vietato dalla legge italiana (come ad esempio la diretta streaming di siti non autorizzati e quindi illegali come rojadirecta).

L’altra semifinale di Coppa del Re, Siviglia-Atletico Madrid, si giocherà si giocherà domani mercoledì 27 febbraio 2013 con inizio alle ore 22:00 italiane.


Autore

Potrebbe interessarti...