Real Madrid-Barcellona: El Clasico in Diretta TV Streaming della Coppa del Re? No

COPPA DEL RE – “El Clasico”, come viene chiamato in Spagna, Real Madrid-Barcellona si ripropone oggi, mercoledì 30 gennaio 2013, per la partita di andata della semifinale della Coppa del Re di Spagna (Copa del Rey). Tutti stanno cercando...




COPPA DEL RE – “El Clasico”, come viene chiamato in Spagna, Real Madrid-Barcellona si ripropone oggi, mercoledì 30 gennaio 2013, per la partita di andata della semifinale della Coppa del Re di Spagna (Copa del Rey).

Tutti stanno cercando in queste ore la possibilità di vedere la grande sfida Real Madrid-Barcellona in diretta TV o online via streaming, ma purtroppo mentre l’anno scorso Sky aveva comprato i diritti televisivi della Liga spagnola, quest’anno non sembra proprio aver trovato un accordo, e così milioni di appassionati del calcio stanno cercando inultimente come vedere la partita in chiaro.

La partita di ritorno della semifinale Barcellona-Real Madrid si giocherà il 26 febbraio prossimo e magari per quella data gli internauti avranno qualche possibilità in piu’ per vedere la partita.

L’altra semifinale di Coppa del Re, Atletico Madrid-Siviglia, si giocherà in due round: la partita di andata giovedì 31 gennaio 2013 con inizio alle ore 22:00 (ora italiana) e la partita di ritorno invece si giocherà martedì 26 febbraio 2013 a Siviglia.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...