Don Matteo 9: oggi la terza puntata, anticipazioni e info diretta tv su Rai 1

SERIE TV – Torna come ogni giovedì l’appuntamento con “Don Matteo 9“, serie tv di punta di Rai 1 con protagonista Terence Hill nei panni...

don matteo 9

SERIE TV – Torna come ogni giovedì l’appuntamento con “Don Matteo 9“, serie tv di punta di Rai 1 con protagonista Terence Hill nei panni del celebre prete.

Oggi giovedì 23 gennaio andrà in onda la terza puntata della fiction, che anche quest’anno è una delle più seguite della intera programmazione televisiva italiana. Merito di un cast ormai affiatato che vede oltre a Terence Hill la presenza di Nino Frassica e Simone Montedoro. In questa nuova stagione l’ambientazione è spostata da Gubbio a Spoleto, un nuovo scenario in cui i personaggi preferiti del piccolo schermo italiano daranno vita a nuovi intrecci e a tante risate.

Nei due episodi che andranno in onda in serata, dal titolo “Il Coraggio di Una Figlia” e “Una Vita Sul Filo“, vedremo i Carabinieri Tommasi e Cecchini indagare sulla scomparsa di un uomo anziano da una casa di cura. Come sempre Don Matteo ci metterà del suo per aiutare le forze dell’ordine a scoprire la verità. Tra i momenti più “soft” del programma la festa dei 40 anni del capitano Tommasi e le tribolazioni amorose di Laura, oggetto delle attenzioni del padre di uno studente a cui da ripetizioni.

La terza puntata di Don Matteo 9 sarà trasmessa in prima visione in diretta TV su Rai 1 a partire dalle 21:10. E’ possibile seguire la serie in streaming sul sito web ufficiale della Rai.


Autore

Potrebbe interessarti...