Don Matteo 9: oggi la quarta puntata in streaming web sul digitale di Rai 1

SERIE TV – Torna come ogni giovedì l’appuntamento con “Don Matteo 9“, la serie più seguita in Italia che continua a mietere successi....

don matteo 9

SERIE TV – Torna come ogni giovedì l’appuntamento con “Don Matteo 9“, la serie più seguita in Italia che continua a mietere successi. La fiction con protagonista Terence Hill nei due episodi trasmessi la scorsa settimana ha confermato i suoi numeri eccellenti con un picco 8311000 spettatori e share oltre il 28%.

Oggi giovedì 30 gennaio andrà in onda il quarto appuntamento con la serie, che come da tradizione prevede due episodi per serata. Nel primo, “Il Coraggio di Una Figlia“, i Carabinieri avranno a che fare con il duplice omicidio di un anziano uomo e di una donna.

Nell’episodio “Una Vita Sul Filo” invece, le indagini riguarderanno un omicidio nel call center in cui lavora Natalina. Come sempre ad aiutare il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini ci sarà Don Matteo. Oltre alle indagini anche momenti divertenti con i 40 anni del capitano e i soliti guai combinati da Cecchini (Nino Frassica) e le incertezze di Laura, decisa ad abbandonare Spoleto.

La quarta puntata di Don Matteo 9 sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 21:10 di oggi giovedì 30 gennaio 2014. E’ possibile seguire la serie anche in streaming collegandosi sul sito ufficiale della Rai.


Autore

Potrebbe interessarti...