Giro d’Italia: oggi la 19a tappa, in Diretta TV streaming sul digitale di RaiDTT

Ciclismo – Oggi venerdì 25 maggio si corre la Treviso-Alpe di Pampeago (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), 19a tappa del 95° Giro d’Italia giunto alla sua seconda tappa dolomitica, la terzultima di questo Giro. La...




Ciclismo – Oggi venerdì 25 maggio si corre la Treviso-Alpe di Pampeago (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), 19a tappa del 95° Giro d’Italia giunto alla sua seconda tappa dolomitica, la terzultima di questo Giro.

La Treviso-Alpe di Pampeago (Val di Fiemme) è una tappa di alta montagna di 198 Km di lunghezza, e con ben 5 Gran Premi della Montagna: Sella di Roa (908 mt di altezza), Passo Manghen (2047 mt), Passo Pampeago (1740 mt), Passo Lavaze (1818 mt) e all’arrivo a 2006 mt di altitudine.

La 18a tappa di ieri giovedì 24 maggio, è stata vinta da Andrea Guardini (FAR) allo sprint sul traguardo di Vedelago (TV) davanti al campione del mondo Mark Cavendish (SKY) e Roberto Ferrari (AND).

La classifica generale del Giro d’italia vede ancora lo spagnolo Rodriguez (KAT) in maglia rosa davanti a Hesjedal (GRM) con 30 secondi di vantaggio e a Ivan Basso (LIQ) a 1 min e 22 secondi.

Al termine della 18a tappa di ieri Joaquim Rodriguez ha dichiarato: “Sicuramente Ryder Hesjedal, anche se non è il leader della classifica, è il favorito per la maglia rosa. Dobbiamo fare di tutto per staccarlo prima della cronometro. E’ troppo vicino e non solo a me, ma è un pericolo anche per Basso e Scarponi“.

La 19a tappa del 95° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio a partire dalle ore 15:10. Anticipazioni e commenti sulla tappa di oggi 25/05, la Treviso-Alpe di Pampeago, durante la trasmissione televisiva “95° Giro d’Italia Si Gira“, sempre in diretta TV streaming sul digitale di RaiTre DTT a partire dalle ore 12:25.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...