Diretta UDINESE-ROMA Streaming Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni fantacalcio

Udinese Roma Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 15 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Udinese Roma. Si gioca per la prima giornata del girone di ritorno: la 20a giornata di Serie A....




Diretta UDINESE-ROMA Rojadirecta Streaming Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni fantacalcio oggi 15 gennaio 2017

Udinese Roma Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 15 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Udinese Roma. Si gioca per la prima giornata del girone di ritorno: la 20a giornata di Serie A. Stefano Desideri, ex giallorosso, guarda al campionato italiano, concentrandosi, oltre che sulla Roma, anche sulla sua altra ex squadra, l’Udinese e sugli attuali tecnici: “Spalletti e Del Neri? “Mi piacciono entrambi, mi avrebbe fatto piacere essere allenato da loro. Questa Roma potrebbe vincere l’Europa League, hanno tutte le carte in regola per farcela, anche se un torneo difficile. Col rientro di Salah e degli altri si può arrivare alla fine. Dzeko? E’ un giocatore fortissimo, ne ho visti pochi addomesticare il pallone come lui. Rivedo Van Basten in alcune giocate.

Edin fa delle giocate pazzesche con un fisico imponente”.

Vedere Udinese Roma Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Udinese Roma. Diretta tv grazie ai canali digitali di PREMIUM CALCIO 1 e SKY CALCIO 1. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Udinese Roma streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Udinese Roma ultime notizie e formazioni.

La Roma è reduce dall’importante vittoria sul campo del Genoa, arrivata con molta sofferenza su un campo davvero complicato. Il tecnico Spalletti, commentando la partita, ha specificato che questo genere di vittorie fanno bene al morale e dimostrano che la squadra sta maturando molto. Riuscire a vincere due partite consecutive fuori casa non è da tutti ma siamo convinti che i giallorossi hanno tutti i mezzi per farlo. 5 – le vittorie della Roma negli ultimi 5 precedenti contro l’Udinese. 28/12/12 – la data dell’ultima vittoria dell’Udinese contro la Roma. 4 – le vittorie della Roma nelle ultime 5 partite. 6 – i punti dell’Udinese nelle ultime 5 in casa.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri. Squalificati: -. Indisponibili: Badu, Wague, Matos, Widmer.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Fazio, Manolas, J. Jesus; B. Peres, Strootman, Paredes, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti. Squalificati: Rudiger (1), De Rossi (1). Indisponibili: Florenzi, Salah, Perotti.

Stasera alle 20:45, in campo quindi Udinese Roma. Luciano Spalletti carica la Roma a modo suo alla vigilia della trasferta sul campo dell’Udinese, rischiando persino di sembrare spavaldo: «Il mercato è un tema caldo e attuale, però sono coerente nel dire che questa finestra invernale poteva anche non esserci perché questa è una squadra forte e bisogna lasciarla esprimere – afferma l’allenatore giallorosso -. Io non vado a chiedere niente alla società, ho sposato questa causa, mi ci sono buttato con tutto l’amore e l’affetto che ho per questi colori. Si lavora sugli elementi che si hanno e io mi concentro su quello che ho a disposizione».



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...