Notizie Fresche

Diretta UDINESE JUVENTUS Streaming Alternativa TV: dove vederla con Dybala e CR7 Ronaldo

Diretta Udinese Juventus Streaming ROJADIRECTA TV

Tutto pronto per vedere Udinese Juventus streaming alternativo a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis. Si gioca per la 34a giornata di Serie A: oggi domenica 2 maggio 2021 al Dacia Arena, con fischio d’inizio alle ore 18:00 italiane. La Juventus è stata fermata dalla Fiorentina nell’ultima giornata e raggiunta dal Napoli: ora l’Atalanta è seconda, mentre i bianconeri devono vedersela con Milan e partenopei per terzo e quarto posto, in attesa di capire come si comporteranno anche Lazio e Roma.

Dove Vedere Udinese Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Udinese Juventus in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.

Udinese Juventus sarà disponibile alla visione in diretta streaming gratis online per gli abbonati grazie all’app di SkyGo (link skygo.sky.it). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.

Ulteriore alternativa per vedere Udinese Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Udinese Juventus Formazioni: non solo FantaCalcio

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore Gotti. Squalificati: Musso. Indisponibili: Braaf, Deulofeu, Jajalo, Nestorovski, Pussetto.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Dybala, Ronaldo. Allenatore Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Demiral, Chiesa.

Arbitro: Chiffi.