Diretta TV VERONA-MILAN oggi: come vedere la partita in streaming e formazioni ufficiali

MILAN STREAMING CALCIO – Le formazioni di Verona-Milan (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) sono pronte ormai a scendere in campo per questa prima partita di calcio del fine settimana che apre ufficialmente il campionato di Serie...




MILAN STREAMING CALCIO – Le formazioni di Verona-Milan (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) sono pronte ormai a scendere in campo per questa prima partita di calcio del fine settimana che apre ufficialmente il campionato di Serie A, stagione 2013/2014.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, sabato 24 agosto 2013, allo stadio Bentegodi di Verona. Formazione ufficiale VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi; Romulo, Donati, Jorginho; Jankovic, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini. Formazione ufficiale MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.

La partita di calcio Verona-Milan verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205) con collegamenti pre-partita dalle ore 17:30 e fischio d’inizio programmato per le ore 18:00 di oggi sabato 24 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...