Diretta TV Streaming SPEZIA-BRESCIA ultime notizie sul digitale Sky Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Spezia-Brescia è il primo grande anticipo di questa 9a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 12 ottobre 2013 alle ore...

Diretta TV Streaming SPEZIA-BRESCIA ultime notizie sul digitale Sky Serie BDIRETTA STEAMING SERIE B – Spezia-Brescia è il primo grande anticipo di questa 9a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 12 ottobre 2013 alle ore 18 allo Stadio Picchi di La Spezia e che regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati di campionato cadetto, che potranno seguire il match in diretta tv streaming su Sky.

La Spezia si trova a 12 punti in classifica, a soli 6 dal vertice, ma avrebbe potuto salire di altre posizioni se non avesse pareggiato l’ultima gara in casa del Pescara. Il Brescia invece non decolla in questo avvio di stagione ed ha collezionato solo 8 punti: non ha certo aiutato l’1-1 rimediato con il rinato Palermo; le Rondinelle vogliono tornare a correre per il sogno promozione. La partita di calcio Spezia-Brescia avrà inizio alle ore 18 di oggi sabato 12 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...