Diretta TV Streaming PALERMO-PESCARA ultime notizie sul digitale Sky Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Palermo-Pescara è il posticipo che chiude questa 9a giornata di Serie B che si gioca oggi, domenica 13 ottobre 2013 alle ore 20:45...

Diretta TV Streaming PALERMO-PESCARA ultime notizie sul digitale Sky Serie BDIRETTA STEAMING SERIE B – Palermo-Pescara è il posticipo che chiude questa 9a giornata di Serie B che si gioca oggi, domenica 13 ottobre 2013 alle ore 20:45 allo Stadio Barbera di Palermo e chefa da grande show serale. In questa serata senza la Serie A a causa della pausa per la Nazionale di Prandelli, tutti i riflettori sono puntati su questo grande match che sicuramente porterà grandi emozioni e che potrà essere visto in diretta tv streaming su Sky.

Il Palermo sa che non può sbagliare se vuole giocarsi le proprie carte per la promozione: dopo la netta vittoria con 3 gol contro la Juve Stabia, i rosanero hanno pareggiato nella difficile gara con il Brescia; ora si accettano solo trionfi. Il Pescara non è andato oltre l’1-1 con la sorpresa Spezia ed ora non vuole rimanere a quota 8 in classifica. La partita di calcio Palermo-Pescara avrà inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 13 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...