Diretta TV Streaming EMPOLI-VARESE ultime notizie sul digitale Sky Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Empoli-Varese: siamo nel pieno di questa 10a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 19 ottobre 2013 alle ore 15 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli e che sarà il match di punta per tutti i grandi tifosi del...




DIRETTA STEAMING SERIE B – Empoli-Varese: siamo nel pieno di questa 10a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 19 ottobre 2013 alle ore 15 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli e che sarà il match di punta per tutti i grandi tifosi del campionato cadetto.

La diretta tv streaming su Sky diventa un obbligo per seguire la gara e vedere lo spettacolo di questa sfida tra toscani e lombardi.

L’Empoli vuole raggiungere il vertice della classifica di Serie B, raggiungendo il Cesena, vincitore nell’aniticipo del turno e superando il Lanciano, qualora non riuscisse a conquistare i 3 punti nella gara con il Crotone in terra calabrese. Il Varese non è molto distante: solo due lunghezze sotto; la voglia quindi di giocarsi anche quest’anno la promozione è tanta. La partita di calcio Empoli-Varese avrà inizio alle ore 15 di oggi sabato 19 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...