Diretta TV Streaming EMPOLI-MODENA ultime notizie sul digitale Sky Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Empoli-Modena è una gara tutta da seguire in questa 8a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 5 ottobre 2013 alle ore 15...

Diretta TV Streaming EMPOLI-MODENA ultime notizie sul digitale Sky Serie BDIRETTA STEAMING SERIE B – Empoli-Modena è una gara tutta da seguire in questa 8a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 5 ottobre 2013 alle ore 15 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli e che vede di fronte due club che hanno avuto un buon avvio di stagione e che vogliono correre per la promozione, visiti i buoni risultati in classifica.

Per tutti gli amanti del campionato cadetto, la gara è in diretta tv streaming su Sky.

L’Empoli se non avesse pareggiato nel derby col Siena sarebbe al primo posto in classifica: questo significa che i toscani hanno una grande forza e sono in possesso di tutti i mezzi per giocarsi la promozione. Il Modena si trova solo a 3 punti di differenza e qualora vincesse in questa gara, dimenticherebbe la sconfitta col Crotone e raggiungerebbe quota 14, come gli avversari. La partita di calcio Empoli-Modena avrà inizio alle ore 15 di oggi sabato 5 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...