Diretta TV Streaming CROTONE-REGGINA ultime notizie sul digitale Sky Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Crotone-Reggina è il grande posticipo di questa 8a giornata di Serie B che si gioca oggi, lunedì 7 ottobre 2013 alle ore 20:30...

Diretta TV Streaming CROTONE-REGGINA ultime notizie sul digitale Sky Serie BDIRETTA STEAMING SERIE B – Crotone-Reggina è il grande posticipo di questa 8a giornata di Serie B che si gioca oggi, lunedì 7 ottobre 2013 alle ore 20:30 allo Stadio Scida di Crotone e che porta agli appassionati in diretta tv streaming su Sky, un derby calabrese emozionante, che pochi appassionati vorranno perdersi.

Il Crotone sente il dovere di dare una risposta all’ultima sconfitta in terra veneta col Cittadella, fornendo una prestazione solida e convincente, per riuscire a rimanere in scia alle squadre che corrono per la promozione. La Reggina si trova a 6 punti, nel fondo della classifica e deve necessariamente dare una svolta al proprio percorso, se l’obbiettivo è la salvezza. La partita di calcio Crotone-Reggina avrà inizio alle ore 20:30 di oggi lunedì 7 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...