Diretta TV Streaming Champions League: BORUSSIA DORTMUND-MARSIGLIA

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-MARSIGLIA – Grande partita oggi, martedì 1 ottobre 2013: Borussia-Marsiglia della seconda giornata di Champions League del girone F, che comprende oltre alle due squadre citate anche il Napoli di Benitez e l’Arsenal....




DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-MARSIGLIA – Grande partita oggi, martedì 1 ottobre 2013: Borussia-Marsiglia della seconda giornata di Champions League del girone F, che comprende oltre alle due squadre citate anche il Napoli di Benitez e l’Arsenal.

La classifica parla chiaro: primi a pari punti i partenopei e gli inglesi, mentre sono a quota zero i francesi ed i tedeschi. Alle ore 21 allo Stadio Signa Iduna Park di Dortmund ci sarà da divertirsi.

Klopp vuole vedere i suoi tonici per un ritorno alla vittoria. Il Marsiglia non ha digerito la sconfitta con una squadra inglese ed ora coi tedeschi serve un segnale forte da dare ai propri tifosi.

La partita di calcio Borussia Dortmund-Marsiglia avrà inizio alle ore 21 di oggi martedì 1 ottobre 2013, e si giocherà allo Stadio Signa Iduna Park di Dortmund con la diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione) e collegamenti  del pre-partita in diretta a partire dalle ore 20:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...