Alle 20:30 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Trapani-Pescara. Ritorno della finale dei playoff di Serie B per decidere quale squadra verrà promossa in Serie A quest’anno assieme a Cagliari e Crotone. Si parte dal due a zero a favore del Pescara ottenuto nella gara di andata. Chi vincerà la sfida tecnica tra Serse Cosmi e Massimo Oddo? Sarà ancora ancora protagonista Gianluca Lapadula?
TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Nizzetto, Barillà, Rizzato; Citro, Petkovic. Allenatore Cosmi. PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Torreira, Bruno, Verre; Benali, Caprari; Lapadula. Allenatore Oddo. Arbitro: Maresca.
Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD in esclusiva con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 9 giugno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo (per gli abbonati) con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Fonte NotizieIN.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…