Diretta TORINO-MILAN Streaming TV Gratis SkyGo: dove vedere posticipo, ultime notizie, formazioni

Torino Milan Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Torino Milan. Si gioca per la prima giornata del girone di ritorno e questo posticipo chiude...




Diretta TORINO-MILAN Streaming Rojadirecta TV Gratis SkyGo: dove vedere posticipo, ultime notizie, formazioni Oggi 16 gennaio 2017.

Torino Milan Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Torino Milan. Si gioca per la prima giornata del girone di ritorno e questo posticipo chiude la 20a giornata di Serie A. Sono 142 le sfide nella massima serie tra Torino e Milan. Netto il vantaggio dei rossoneri: avanti per 59 vittorie a 31, 51 i pareggi. Il Toro non batte il Milan in campionato dal novembre 2001. Da allora sette pareggi e 11 sconfitte per i granata. Quella resta anche l’unica vittoria granata contro il Diavolo in Serie A dal novembre 1986 a oggi (39 incontri).

Nel frattempo in Casa Milan. “Ritorno a San Siro”, la campagna realizzata dal Club relativa alla possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti del girone di ritorno, ha registrato un ritrovato entusiasmo tra i tifosi rossoneri. Chi non è riuscito a sottoscrivere l’abbonamento al girone di ritorno, può contare sul servizio ticketing rossonero che vede attivi i canali online, la biglietteria di Casa Milan, le filiali BPM, le casse dello stadio (aperte solo il giorno della partita) e i punti vendita Ticket One su territorio Nazionale.

Vedere Torino Milan Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Torino Milan. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Torino Milan streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Torino Milan: ultime notizie e formazioni.

Tra le fila granata, resta in dubbio Castan. Anche il Milan aveva faticato alla ripresa del torneo, ma lo scorso 8 gennaio è stato il colombiano Bacca a risolvere la contesa con il Cagliari regalando ai rossoneri i primi tre preziosi punti del 2017. Anche nella rosa di Vincenzo Montella c’è un uomo che resta in dubbio: da valutare Antonelli. Nella gara di andata, a San Siro, fu il Milan ad imporsi per 3-2. 18 – Le partite consecutive in cui il Torino non perde in casa contro il Milan. 4 – I pareggi registrati negli ultimi 5 confronti diretti giocati a Torino. 4 – Gli Under 2,5 registrati con il Milan in campo nelle ultime gare ufficiali tra campionato e Supercoppa italiana. 12 – Le gare consecutive in cui il Milan ha segnato almeno 1 gol al Torino.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iturbe, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, De Silvestri, Carlao, Lukic, Gustafson, Baselli, Iago Falque, M Lopez, Boyé. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Acquah, Molinaro, Castan, Avelar, Martinez.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Antonelli, Gomez, Pasalic, Zapata, Sosa, Lapadula, Niang, Honda, Poli, Cutrone. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Montolivo, Mati Fernandez, De Sciglio.

Le ultimissime su Torino Milan.

Stasera alle 20:45, in campo quindi Torino Milan. Sono ben 33 i pareggi maturati tra Torino e Milan nelle 70 partite della massima serie disputate in casa granata: i rossoneri sono gli avversari contro i quali il Toro ha impattato più volte tra le mura amiche in Serie A. Nella prima giornata di campionato, Donnarrumma e Belotti sono stati tra i grandi protagonisti del match di San Siro. L’attaccante granata ha prima segnato di testa, ma poi all’ultimo minuto si è fatto ipnotizzare dal portiere rossonero, il quale gli ha parato il rigore con il quale la squadra di Mihajlovic avrebbe potuto pareggiare (la gara è finita 3-2).



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...