SORELLE WILLIAMS STREAMING TENNIS AO MELBOURNE. Tra poco scopriremo chi tra Serena Williams e Venus Williams (con diretta tv streaming sui canali digitali di Eurosport Live TV) vincerà la finale del Australian Open 2017. A Melbourne le sorelle Williams riportano all’attualità il passato, per l’esattezza di 14 anni fa, quando si sfidarono nella finale degli Australian Open (vinse Serena) e come rifaranno oggi sabato 28 gennaio 2017.
In semifinale, la 36enne Venus Williams ha sconfitto la connazionale statunitense Coco Vandeweghe, di 11 anni più giovane, per 6-7, 6-2, 6-3 dopo due ore e mezza di gioco. Mentre la 35enne Serena Williams ha prevalso senza problemi sulla quasi coetanea croata Mirjan Lucic-Baroni per 6-2, 6-1 in appena 50 minuti. Per Venus è la finale Slam numero 15: 7 i titoli in bacheca. Serena è alla 29esima e ne ha perse appena 6. Mentre il bilancio totale delle sfide fra le sorelle è di 16-11 per Serena.
Potete seguire la diretta tv della finale di tennis femminile del torneo di Melbourne Australian Open 2017 tra Serena Williams e Venus Williams sui canali digitali di Eurosport HD a partire dalle ore 9:30 di oggi sabato 28 gennaio 2017. Video streaming live anche su Eurosport Player Live (a pagamento).
Diretta streaming gratis video, che gli abbonati possono attivare con l’app SkyGo per pc, tablet e smarpthone. Evento incluso nel palinsesto audio streaming gratis live del noto sito internet Rojadirecta con aggiornamenti di Venus Williams vs Serena Williams in tempo reale grazie ai suoi web links gratuiti. Potete provare a cercare le immagini in diretta dell’evento anche attraverso i servizi online di YouTube Video, Facebook LiveStream e Periscope.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…