Diretta SVIZZERA POLONIA Streaming TV gratis oggi ottavo EURO 2016

Svizzera Polonia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 15 di oggi la diretta live streaming (Sky e Rojadirecta VPN) di Svizzera Polonia. Primo ottavo di finale di Euro 2016 in svolgimento in Francia. Chi vincerà la sfida tattica tra...




Diretta SVIZZERA POLONIA Streaming TV gratis Rojadirecta oggi ottavo EURO 2016

Svizzera Polonia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 15 di oggi la diretta live streaming (Sky e Rojadirecta VPN) di Svizzera Polonia. Primo ottavo di finale di Euro 2016 in svolgimento in Francia. Chi vincerà la sfida tattica tra Vladimir Petkovic e Adam Nawalka? Gli unici due gol della Svizzera a questi Europei sono arrivati sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Quella di Petkovic è l’unica squadra tra quella approdate agli ottavi a non avere ancora segnato su azione. La Svizzera non ha fatto nemmeno un tiro nello specchio negli ultimi 103 minuti d’azione a Euro 2016.

L’unico gol subito dalla Svizzera a questi Europei èarrivato dal dischetto contro la Romania.

Svizzera Polonia Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

La Polonia non ha mai segnato più di un solo gol finora agli Europei (in nove partite). I due attaccanti svizzeri Haris Seferovic e Breel Embolo hanno fatto insieme 11 tiri finora, senza riuscire a trovare la rete. Robert Lewandowski ha segnato al 17′ della sfida contro la Grecia di Euro 2012. Da allora per lui nessun gol e nessun assist nei successivi 523 minuti giocati agli Europei. Jakub Blaszczykowski ha messo lo zampino in quattro degli ultimi cinque gol della Polonia agli Europei (due marcature e due assist).

Formazioni Svizzera Polonia Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schaar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Mehmedi; Seferovic. Allenatore Petkovic. Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrejczyk; Maczynski, Krychowiak; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. Allenatore Nawalka. Arbitro: Martin Atkinson (Inghilterra).

Svizzera Polonia Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio. Alla stessa ora andrà in onda anche “Diretta Goal UEFA Euro 2016” su Sky Super Calcio. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Svizzera Polonia in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Svizzera Polonia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Con questo link potete ascoltare Svizzera Polonia diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...