Diretta Streaming INTER-CROTONE Gratis in VPN , Facebook Live e Video YouTube

Come vedere Inter-Crotone Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Inter-Crotone (anche con Rojadirecta ed i live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 18:00 per la dodicesima giornata del campionato di...




Diretta Streaming INTER-CROTONE Gratis in VPN Rojadirecta , Facebook Live e Video YouTube oggi 6 novembre 2016.

Come vedere Inter-Crotone Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Inter-Crotone (anche con Rojadirecta ed i live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 18:00 per la dodicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017. Alle 18 si gioca anche Fiorentina-Sampdoria. Aveva bisogno di più tempo De Boer o andava esonerato in fretta? Domanda da fare alla società Inter, che al momento non sà nemmeno se in panchina con il Crotone ci sarà il nuovo allenatore (Pioli o Hiddink) o quello ad interim Vecchi.

Come giustamente ricordato da Wincomparator, tutto ciò è dovuto all’ennesimo disastro a Genova, dove un gol di Quagliarella ha condannato i Nerazzurri alla quinta sconfitta.

Non ha esonerato l’allenatore e ha ottenuto la prima vittoria invece il Crotone, che finalmente beneficia del fattore Scida battendo il Chievo, grazie ai gol della coppia di attaccanti, in prestito dal Sassuolo, Falcinelli e Trotta. Il merito di mister Nicola è aver cambiato modo di giocare per poterli schierare entrambi ed evitare staffette.

Inter-Crotone Rojadirecta Streaming Gratis: le cose da sapere.

Quella contro il Chievo è stata anche la prima partita di Serie A in cui il Crotone ha segnato più di una rete e non ha concesso gol agli avversari. L’Inter è la squadra di questo campionato che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (otto), il Crotone quella che ne ha persi di più (10) dopo essersi portata avanti nel punteggio. Crotone (40%) e Inter (34.3%) hanno le più basse percentuali di tiri nello specchio in questo campionato. Il Crotone può diventare la 22ª squadra a cui Mauro Icardi ha segnato in Serie A: finora l’argentino ha trafitto 21 delle 27 avversarie affrontate. Diego Falcinelli ha messo lo zampino in cinque dei 10 gol stagionali del Crotone (50%): tre reti e due assist.

Inter-Crotone Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro.

Inter (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Santon; Candreva, Joao Mario, Brozovic, Perisic; Banega; Icardi. Allenatore: Vecchi. Squalificati: Medel (1). Indisponibili: Yao, Radu, Ansaldi, Palacio.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Crisetig, Rohden; Tonev, Trotta, Falcinelli. Allenatore: Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Stoian.

Arbitro: Guida.

Vedere Inter-Crotone Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Inter-Crotone si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.

Tra i tanti siti internet che offrono Inter-Crotone in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Inter-Crotone in diretta su Radio Rai 1 (link).



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...